Ora che la produzione della settima stagione di Game of Thrones è a buon punto, molte vicende hanno luogo a Belfast. Certamente, molti dei nostri protagonisti preferiti sono stati avvistati sulle colline della capitale dell’Irlanda del nord, casa base per la produzione di Game of Thrones, ma da quelle terre arrivano anche molte notizie riservate sulla settima stagione.
Giusto avvertimento per chi vuole arrivare alla settima stagione cieco come Maester Aemon. Da qui in poi, SPOILER.
Ok, ora che abbiamo fatto i convenevoli, passiamo al grande spoiler proveniente dall’Irlanda del nord!
Secondo Watchers on The Wall, tutta la settimana di riprese di Game of Thrones ha riguardato i nostri fratelli delle isole di ferro preferiti…
Yara e Theon Greyjoy.
A quanto pare, ci sarà una grande battaglia navale che coinvolgerà i due fratelli e il loro zio Euron “costruitemi un centinaio di navi, come se non fosse niente di che” Greyjoy. Sembra che Euron raggiungerà Yara e Theon e poi… CATTURERA’ UNO DEI DUE. E speriamo davvero che non si tratti di Theon, visto che il ragazzo è stato tenuto prigioniero abbastanza a lungo da bastargli per due vite! E poi non sarebbe divertente la svolta degli eventi se il fato portasse Theon a liberare Yara proprio come lei ha salvato lui (o almeno ci ha provato) da Ramsay nella stagione 4?
Signore e signori, lo zio dell’anno!
Ma per quanto riguarda Daenerys?! Perché, come ricorderete, l’ultima volta che abbiamo visto Yara e Theon, stavano navigando fianco a fianco con Dany e gli Immacolati. Avevano tutti il morale alle stelle, pronti a prendere a calci qualche culo di Westeros.
“Basta con le stronzate, Euron.”
Theon e Yara si sacrificheranno per permettere a Dany, Tyrion, e gli Immacolati di muoversi verso Approdo del Re?! Non vedevamo l’ora di vedere un’epica battaglia navale, ma questo, ora, ci preoccupa anche un pochino.
WotW annuncia anche che, probabilmente, Euron unirà le sue forze a quelle della regina Cersei nella stagione 7, e potrebbe anche far fuori almeno una delle Sand Snakes.